27

dic

Programma Capodanno in città: ecco cosa fare

Come ogni anno torna l’appuntamento in piazza Castelnuovo (Politeama), cui si aggiungono gli eventi di piazza Giulio Cesare (Stazione Centrale) e il maxischermo a piazza Giuseppe Verdi (Teatro Massimo). Numerosi gli artisti che suoneranno nelle piazze. Che altro poter fare? Ecco a voi un breve programma:
I CENONI: Una serata che mescola lusso, musica live, buon cibo e divertimento: è l’appuntamento all’Astoria Palace Hotel. Dopo l’ottima cena accompagnata dalle note di Anna Campolattano, Debora Carbone e Carmela Grimaldi, si ballerà fino alle luci dell’alba con alcuni dei migliori dj del palermitano.

Per una serata in compagnia dei vostri amici e del buon cibo le soluzioni sono tante: alle Officine Baronali il “3 party over 30“, con tre sale, tre live e tre dj set per trascorrere una serata ricca di divertimento; ad attendervi anche l’elegante cena al Gagini, la serata anni ’30 al Bocum, e il cenone da Buatta, senza dimenticare quello ai Vecchietti di Minchiapititto.

Si continua con l’Osteria Ballaròil ristorante al Viale in centro città o al Sanlorenzo Mercato, con la musica live dei A noi ci piace vintage. Gran Galà di Capodanno al San Paolo Palace, il cenone con karaoke nell’elegante Villa Martorana Genuardi mentre al Castello a Mare è in programma la cena dello chef Natale Giunta.

La birreria Warsteiner Garzilli propone invece il suo menu alla carta, senza alcuna maggiorazione, così da potersi gustare il Capodanno in piazza Castelnuovo. Anche il nuovissimo ristorante A’ nica, invita al cenone del 31 dicembre con un ricco menu dall’antipasto fino al dolce. Cibo raffinato e bollicine saranno protagonisti anche all’agriturismo Villa Cefalà a Santa Flavia.

I CONCERTI: Tanti gli appuntamenti che coniugano cibo e buona musica: al Palab gran cenone in compagnia dei folKfra orKestra; da Spillo l’ultima serata dell’anno sarà accompagnata dalle note di Chiara Minaldi; cenone mediterraneo al Dorian con Sergio Ciulla & Band; a Villa Boscogrande tanto divertimento con i Tre Terzi; e al Florio la Treephase Band vi terrà compagnia fino a mezzanotte.

PARTY & DJ SET: Per chi invece volesse salutare l’anno scatenandosi, non mancano di certo feste e dj set: alle Terrazze della Feltrinelli “Cirque Du Excelsior“, il primo Capodanno con attrazione silent della città; a Città del Mare un party esclusivo con cinque piste; ai Candelai tanta musica live e selezioni musicali per ballare fino all’alba; all’Atelier “The cult movie show“; open bar e dj set allo Steampub; mentre al Cantavespri c’è “Chic Moustaches party“.

Di Suite 136|Senza categoria|0 comment

Leave a Comment